Mio marito quattro anni fa è stato operato di

Mio marito quattro anni fa è stato operato di mixoma atriale sinistro. Soffre di ipertensensione ed in cura con Tenormin Alaprile Novarsc e Diuresix. Da qualche tempo ha dolori al petto e alle al braccio ed il medico curante ha consigliato un elettrocardiogramma dele 24 ore. è risultato tutto normale tranne la presenza di isolati BESV, con un breve run di TPSV (13 battiti). Sono questi isolati BESV che fanno accusare dolore? Cordiali saluti.
Risposta del medico
Paginemediche
No, le aritmie (benigne) che sono state riscontrate al test di Holter non provocano dolore.
Risposto il: 04 Giugno 2008