Mio nipote di 8 mesi nel fare la torsione del

mio nipote di 8 mesi nel fare la torsione del busto e muovere le anche emette dei forti scrocchi come se gli mancasse le cartilagini il suo PEDIATRA non sa dare una spiegazione sta sul generico cosa si puo fare per saperne di più ? grazie
Risposta del medico
Dr. Marco Poli
in genere gli scrosci articolari se non sono associati a dolore non sono espresione di patologie osteo-articolari. le consiglio comunque di fare una visita specialistica ortopedica. cordialmente
Risposto il: 09 Marzo 2007