Mio nipote è stato vaccinato a due anni contro

Mio nipote è stato vaccinato a due anni contro l'Epatite b. Attualmente ha però un titolo anticorpale molto basso (Vaccinazione completa o solo un richiamo? qual è il titolo che dà copertura? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Si ritiene attualmente che anche bassi titoli anticorpali, quali quelli che riporta nel quesito che ci pone, sono sufficienti a mantenere uno stato di protezione contro il virus epatitico B. Pertanto non è necessario alcun richiamo vaccinale.
Risposto il: 19 Luglio 2006