Mio nipote oggi e' stato ricoverato in neurologia

mio nipote oggi e' stato ricoverato in neurologia per un forte dolore al petto ,fatica a respirare,formicolio alla parte sx diffuso a braccio gamba e viso ,esami eseguiti tutti negativi ,adesso sta meglio anche se e' rimasto un leggero formicolio alla mano sx.puo' essere stress?il ragazzo e' sano ,non beve fuma 5 sig al di ,lavora .aspetto una vostra risposta grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Mi dispiace, ma è veramente impossibile esprimere un giudizio personale non disponendo di dati diretti, in un caso come questo in cui i sintomi possono dipendrre da varie cause (incluso lo stress, ma non posso essere certo che si tratti di questo). Mi sembra in ogni caso rassicurante che gli esami eseguiti siano stati negativi, ma non sapendo “quali” esami siano stati fatti non posso dire di più.
Risposto il: 07 Ottobre 2008