Oggi sono 10 a. che mio nipote è stato operato

oggi sono 10 a. che mio nipote è stato operato d'urgenza di coartazione aortica, aveva all'epoca 10gg. Al controllo ecografico odierno si rivaluta ancora un aumento del vs(livello superiore ai limiti della norma). Vorrei chiedere :cosa puo' succedere se questo livello aumenta ancora ? da cosa puo' essere causato questo aumento?
Risposta del medico
Paginemediche
I dati da Lei forniti non sono sufficienti per poter dare una risposta esaustiva. Sarebbe necessario sapere se il problema “coartazione” è completamente risolto e se è/era associato ad un altro difetto cardiologico. Le consiglio quindi di far riferimento al Centro cardiologico di fiducia per un approfondimento del caso.
Risposto il: 29 Dicembre 2008