Mio padre 68 anni urina con bruciore ogni 30

mio padre 68 anni urina con bruciore ogni 30 min.,in seguito a biopsia il referto dice:minutissimi frammenti di parete vescicale con edema e cospicua flogosi cronica ,in agregazione nodulare ,della tonaca propia,e con focolai di ectasia cistica ghiandolare e di displasia uroteliale di grado moderato dell'urotelio di rivestimento.che signifia?terapia?o ulteriori accertamenti,quali?
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia
Gentile Signore, da quello che mi scrive leggo che Suo Padre e' stato sottoposto a biopsia vescicale e dall'esame istologico mi sembra che vada tenuto sotto controllo. Comunque e' bene che parli con il collega che ha eseguito la biopsia e che ha viston anche la situazione vescicale. Distinti saluti. Dott. Famiano Meneschincheri www.prostatite2002.it
Risposto il: 12 Dicembre 2011