Mio padre abita a napoli, io a latina ma possiamo

Mio Padre abita a Napoli, io a Latina ma possiamo spostarci anche a Roma e dintorni senza particolari problemi per consulti, cure, ecc...
Per il momento ci siamo affidati ad un Ospedale di Napoli.
Accusava lieve fastidio alla vescica (poi scomparso) ha effettuato ecografia basso ventre (negativa) esami del sangue (nella norma) ed una rettoscopia dalla quale sono emerse 4 polipi:.
Mio padre si sente bene. L'unico fastidio che gli è rimasto è questo "peso" lui lo definisce così perchè non è proprio un dolore.
Abbiamo già accertato che la parete intestinale non è stata lesionata in nessun punto con l'ecografia e la rettoscopia, martedì procede con la TAC al contrasto per ulteriore conferma e per la verifica dei linfonodi e altri eventuali.
Grazie per l'aiuto.
Risposta del medico
SANDRO GIROTTO
Penso opportuna una visita urologica per prostata e un esame delle urine con urinocultura ed antibiogramma, in attesa del referto TAC.
Risposto il: 23 Giugno 2008