Mio padre di 59 anni due mesi fa ha avuto un

mio padre di 59 anni due mesi fa ha avuto un infarto miocardico portato dall'occlusione dell'IVA e andato in ospedale dopo 5 gg, dopo la coronarografia e stato dimesso con terapia, dopo 5gg ha avuto uno scompenso cardiaco acuto ed é stato intubato, dopo 5 gg e stato operato e riducendo il ventricolo sx che aveva un aneurisma, plastica alla valvola mitrale a passato 3 sett in rianimazione e 1 in terapia intensiva ora é in una lungodegenza e sta riprendendo a camminare. Premetto che ha una ridotta funzionalita del ventricolo sx. Che vita potrà avere? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
dipende dalla funzionalità residua del ventricolo sinistro; se è molto ridotta (FE
Risposto il: 22 Gennaio 2008