Ho 50 anni e due anni fa ho avuto due by pass

ho 50 anni e due anni fa ho avuto due by pass -tronco comune-. ho fatto il solito controllo di routine e nell'ecodoppler mi è stato riscontrato insufficienza mitralica di grado moderato e rigurgito tricuspidale con max AP vdx\ADX=22 mmhg. Mi devo preoccupare?
Risposta del medico
Paginemediche
Da quello che mi dice mi sembra che non ci siano segni di progressione della malattia coronarica. Per i reperti valvolari deve solamente controllarli e discutere del suo caso con il cardiologo che la segue
Risposto il: 02 Luglio 2008