Mio padre è affetto da k colon con metastasi al

Mio padre è affetto da k Colon con metastasi al fegato. E' stato in Chemioterapia per tre anni, ora non può più fare chemioterapia, è sottoposto ad una Terapia sintomatica. Prende aminoacidi, albumina e Lasix via flebo. Recentemente i valori dell'ammoniemia sono aumentati molto. Si può fare qualcosa per tamponare questo sbalzo?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per ridurre i valori di ammoniemia è utile che segua una dieta ipoproteica, riducendo l’apporto proteico a 0.6-0.8 grammi/Kg peso corporeo. Cioè riduca l’apporto di carne, pesce ed uova.
Risposto il: 08 Luglio 2005