Mio padre è stato operato 2 settimane fa di

Mio padre è stato operato 2 settimane fa di Papilloma vescicale. Dall'Esame istologico è risultato essere un G3 con infiltrazione della tonaca muscolare. E' possibile che il solo rimedio sia l'asportazione totale della vescica? grazie mille.
Risposta del medico
Paginemediche
L’intervento chirurgico rappresenta la sola opzione terapeutica in grado di controllare la malattia in quanto la neoplasia infiltra la tonaca muscolare. L’intervento viene eseguito mediante asportazione totale con ricostruzione della vescica.
Risposto il: 14 Giugno 2004