2 settimane fa sono stato operato in laparoscopia,

2 settimane fa sono stato operato in laparoscopia, mi sono stati asportati 4 calcoli. Dopo il post operatirio tutto si è regolarizzato tranne che per gli ultimi giorni. Sento fitte e pesantezza al fegato soprattutto quando mi siedo o mi piego in avanti, se mi trovo in posizione eretta il dolore si attenua fino a sparire. Prendo duorsil 300 dopo il pasto la sera e minias per rilassare i muscoli. Crede debba fare un'altra visita dal chirurgo o è nella normalitù del post operatorio ? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Il tempo che è trascorso dall’intervento è troppo breve per poter essere considerato del tutto fuori dalla fase di convalescenza dall’intervento chirurgico. Tuttavia, riteniamo che sia doveroso farsi visitare dal chirurgo chel’ha operato.
Risposto il: 09 Novembre 2007