Mio padre e' stato sottoposto ad un intervento di

Mio padre e' stato sottoposto ad un intervento di chemioembolizzazione epatica da pochi giorni. L'intervento e' andato bene. E' stato fatto in una clinica privata con una spesa non indifferente. Vorrei sapere se ci sono dei centri in Lombardia, s.tutto a Milano, dove poter fare l'intervento tramite l'assistenza sanitaria pubblica e particolarmente specializzati in questo tipo di trattamento, visto che dovra' farne almeno un altro.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Non siamo al corrente della situazione Lombarda. Tuttavia riteniamo che può rivolgersi all’ottimo Centro di Gastroenterologia (Prof GB Pinzello), che si trova presso l’Ospedale pubblico “Niguarda” di Milano dove non vi è dubbio che ci sono le attrezzature per effettuare la chemioembolizzazzione.
Risposto il: 12 Febbraio 2008