Mio padre ha appena fatto degli esami specifici...

Mio padre ha appena fatto degli esami specifici... questi sono i risultati: Antigene AU = Positivo HBSAB = Negativo MARKERS C non A non B = Non reattivo. cosa può voler dire? Grazie mille Romina.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Per il momento, dai risultati degli esami che riporta, si può solo dire che è presente un segno di possibile infezione da virus epatitico B. Mentre risulta assente il virus dell’epatite C. Nulla tuttavia si può affermare circa la presenza del virus B relamente in circolo, in quanto è necessario ampliare gli esami virologici dell’epatite B, includendo HbeAg, anti-Hbe, HBV-DNA, anti-delta.
Risposto il: 10 Aprile 2006