Deve fare degli esami specifici

Gentile dottore,Sono una ragazza di 25 anni ed è da circa 2-3 settimane che ho un formicolio al braccio destro che si accentua soprattutto nella mano. inoltre il braccio mi tira. Avevo paura che fosse sclerosi multipla, dato il fatto che una mia cugina ha questa malattia e presentava agli inizi anche lei, cosi come me, difficoltà di chiudere la mano e di afferrare gli oggetti. sono spaventatissima dalla cosa. può farmi una diagnosi? la ringraziodi cuore
Risposta del medico
Dr. Tancredi Ascani
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)
Gentile utente, ritengo prematuro spaventarsi solo per la presenza di un formicolio. Per effettuare una diagnosi certa comunque deve effettuare degli esami specifici quali la risonanza magnetica ecc. Deve comunque rivolgersi ad un neurologo e seguire le sue indicazioni. Nella stragrande maggioranza dei casi non si tratta comunque di sclerosi multipla ma di cose ben più lievi che si risolvono molto bene con delle appropriate cure omeopatiche. Cordiali saluti. Dott. Tancredi Ascani Iscritto all’Ordine dei Medici Chirurghi di Perugia che praticano Medicine Non Convenzionali per la disciplina Medicina Omeopatica www.omeosan.it
Risposto il: 08 Giugno 2009