Mio padre ha scoperto solo questa sera di avere un

Mio padre ha scoperto solo questa sera di avere un neo proprio vicino al collo.Esso presenta come delle macchioline bianche sopra e ha un colorito marrone.Tra poco andrà a fare la visita medica, ma voi potreste dirmi vagamente se si può trattare di qualcosa da grave?grazie
Risposta del medico
Dr.ssa Gaia Molho
poichè è necessario prendere visione delle indagini e visitare il paziente è opportuno contattare il nostro centro al 0817472227 e prenotare una visita
Risposto il: 15 Febbraio 2006