Mio padre ha subito un'operazione all'intestino

Mio padre ha subito un'operazione all'intestino per la presenza di un Polipo maligno. Il Polipo è stato asportato, ma sono presenti piccole e diffuse Metastasi al fegato. Quante possibilità si hanno che le stesse possano diminuire con la chemioterapia? Vi possono essere altre soluzioni? Di quanto si può prolungare la sua esistenza? Grazie infinite per la Vs. attenzione. Monia.
Risposta del medico
Paginemediche
La molteplicità e la diffusione delle metastasi sembrerebbero escludere la possibilità di un trattamento chirurgico. In questi casi i trattamenti chemioterapici oggi proponibili consentono di ottenere una sopravvivenza "media" di 18-24 mesi.
Risposto il: 17 Ottobre 2003