Ho subito un intervento un anno fa all'intestino

Ho subito un intervento un anno fa all'intestino perchè rischiavo un blocco intestinale. Dopo un mese vengo sottoposta a Chemioterapia a scopo preventivo. Dopo aver eseguito la TAC la dott.ssa mi informa che purtroppo sono presenti metastasi multiple al fegato. Dopo una serie di sei cicli le lesioni si riducono e per maggior sicurezza ne faccio altri quattro dopo di chè eseguita la tac le lesioni si ripresentano come la prima volta. Io finora sto bene ho sopportato benissimo la Terapia e adesso...? Quali potrebbero essere le vie da seguire? Gli effetti collaterali? Quali i risultati? Grazie.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Data la diffusione della malattia tumorale, riteniamo che la strada da seguire sia quella di proseguire con la chemioterapia seguendo le indicazioni dell’oncologo più che dell’epatologo.
Risposto il: 19 Aprile 2006