Mio padre ha un adenocarcinoma prostatico non

MIO PADRE HA UN Adenocarcinoma PROSTATICO NON OPERATO TRATTATO GIA' CON Chemioterapia, PIU' Terapia ORMONALE ED ORA CHE HA METASTASI OSSEE A LIVELLO DELLA ZONA ILIACA E FORSE ANCHE DA ALTRE PARTI DEL CORPO HA FATTO, 4 O 5 MESI FA, UNA PUNTURA A BASE DI STRONZIO. QUALI SONO LE SUE ASPETTATIVE DI VITA? GRAZIE IN ANTICIPO.
Risposta del medico
Paginemediche
Per una corretta valutazione del caso bisognerebbe visitare il paziente e fare una rivalutazione strumentale della malattia per poter esprimere un parere in merito. Presso la nostra divisione di oncologia medica potrà prenotare una consulenza per una migliore definizione della prognosi.
Risposto il: 26 Ottobre 2004