Mio papà ha fatto un'ecografia alle parti molli

Mio papà ha fatto un'Ecografia alle parti molli al cavo ascellare e risulta la presenza di una formazione ovalare di 23 mm, ipoecogena con sfumata area centrale iperecogena. Il reperto è riferibile ad Adenopatia reattiva. Anche contro lateralmente si rileva Linfonodo di dimensioni di poco inferiori al cm con analoghe caratteristiche. L'ecografia l'ha eseguita a luglio. La settimana scorsa il medico gli ha fatto fare una radiografia toracica dove risulta che tutto è nella norma... Cosa potrebbe avere? Cosa deve fare? Grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Solo controlli clinici nel tempo; quanto descritto non sembra essere legato a patologie importanti.
Risposto il: 08 Novembre 2005