Mio suocero effetto da epatocarcinoma sta

mio suocero effetto da epatocarcinoma sta adottando la chemioterapia e gia un anno dalla scoperta del tumore ma gli si gonfia la pancia sarà dovuta dalla chemio terapia, le analisi sono uscite buone come piastrine globuli rossi e bianchi ha prevenuto in tempo questo carcinoma ci possono essere vie di guarigione, ma egli non si può operare.Infatti la massa tumorale da 5 cm si è ridotta può essere una fase di miglioramento questa.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
La riduzione della massa tumorale potrebbe essere un indizio di rallentamento/guarigione del tumore. E’ possibile che vi sia una concomitante cirrosi epatica che giustifica la crescita della pancia per ascite.
Risposto il: 21 Dicembre 2007