Miomectomia intervento

Salve , circa una settimana fa ho fatto un intervento di miomectomia in quanto un fibroma di piccole dimensioni in fase di espulsione mi provocava grosse emorragie. Eseguito l'intervento sono stata subito bene (non perdevo sangue dopo l'operazione),ma tra ieri e oggi (quindi 6 giorni dopo)ho avuto perdite di sangue vivo improvvise. É normale? Quanto impiegherà il mio corpo per riprendersi totalmente? Se le perdite non erano presenti dopo l'intervento come mai si sono presentate ora?grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale

Potrebbe essere un fatto normale, se è in rapporto con il ciclo mestruale,altrimenti devrebbe eseguire un controllo ginecologico

Risposto il: 19 Ottobre 2020