Misurazioni della minima

Sono in trattamento per ipertensione secondaria da emotivita con1/2 compressa di atenololo da 50mg e la pressione è mediamente nella norma, ma ho notato che spesso la minima se misurata in posizione in piedi è più alta confronto alla misurazione seduto. esempio: seduto 125/80 in piedi 115/90. in attesa di una cortese risposta ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Quello che Lei ha notato è fisiologico, cioè “normale”. Cordiali saluti.
Risposto il: 14 Settembre 2006