Misure anatomiche

Salve,sono un ragazzo di 17 anni appena compiuti,alto 1.68, volevo sapere se si potesse allungare il pene e se si,sapere in quale modo,sono davvero curioso di sapere per varie motivazioni personali.

Risposta del medico

Gentile ragazzo,
in linea generale si può dire che esistono interventi volti a cercare una aumento di dimensioni del pene, anche se nella pratica i risultati sono piuttosto modesti.
Nel suo caso specifico il problema va valutato con una visita di persona presso un medico di sua fiducia, magari con particolare preparazione in campo andrologico, per un parere correlato con la sua, eventuale, specifica situazione.
Cordiali saluti
dott. Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 21 Ottobre 2021