modesto addensamento in zona gamma

dagli esami sangue mi e stato riscontrato nel quadro proteico il seguente esito:lieve addensamento in zona gamma. x quanto riguarda gli altri risultati seguenti:emocromo nella norma,formula leucocitaria nella norma,VES 6 riferimento(HDL 76, Trigliceridi 138, ast 20(10-41), alt 24(10-41), g-GT 39(10-71). da circa 1 mese sono in cura con kenacort(cortisone) x ipertrofia dei turbinanti .sono molto preocupato,vorrei sapere se questo addensamento in zona gamma puo essere associato a mieloma,o qualche infiammazione del tipo ipertrofia turbinanti grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non vi sono motivi di particolare preoccupazione. Può prenotare una consulenza al nostro ambulatorio tramite CUPA.
Risposto il: 02 Ottobre 2006