Molteplici sintomi

Sono un’anima ragazza di 21 anni. È da questa estate che tutti i giorni ho nausea e vomito che ho alleviato un po’ con il plasil, tremo spesso soprattutto quando sono fuori casa e questo mi disabilità molto sul lavoro mi sento a disagio in giro, mi tremano le mani, sudo molto e a volte ho l’impressione di tremare dall’interno. Inoltre quando ho le mestruazioni i sintomi raddoppiano se non triplicano con aggiunto di fortissimi dolori al ventre. Spesso faccio fatica a mangiare mi sento lo stomaco enorme non so. Vi prego di aiutarmi perché non voglio proprio andare dal mio medico in quanto abito con il mio fidanzato e non vorrei avvisare la mia famiglia ecc. buon anno e grazie!

Risposta del medico
Dr. Giuseppe Quattrocchi
Medico di Medicina generale
Le consiglio di rivolgersi al Suo medico, il quale potrà aiutarla più di quanto possa fare io "per corrispondenza", d'altra parte per una semplice visita non occorre la presenza e/o l'assenso dei Genitori !!!
Risposto il: 04 Febbraio 2019