monitoraggio aminotransferasi in gravidanza

Salve, sono alla sedicesima settimana di gravidanza, e ho appena ritirato le analisi dela sangue....ho potuto costatare che i valori GPT e GOT sono alti rispetto alla norma, 63GOT e 46GPT......Da tenere conto che soffro della sindrome di Gilberté normale in gravidanza??.....
Risposta del medico
Dr. Massimo De Luca
Specialista in Gastroenterologia
La sindrome di Gilbert non ha nessuna relazione coi valori alterati di aminotransferasi da lei riscontrati. Per il momento essi sono solo lievemntte alterati e vanno solo controllati frequentemente.
Risposto il: 12 Settembre 2008