Monitoraggio continuo

QUALCHE GIORNO FA MI SONO SVEGLIATA CON DEI FORTI CAPOGIRI, MI SONO ACCORTA CHE SI TRATTAVA DI VERTIGINI ED HO CHIAMATO SUBITO L'OTORINO CHE MI HA CONSIGLIATO DI ASSUMERE IL FARMACO VERTISERC DA 16MG.NON AVEVO MAI SOFFERTO DI QUESTI DISTURBI, SEMBRA QUASI DI IMPAZZIRE PER NAUSEA E CAPOGIRI. DOPO CINQUE GIORNI DI CURA STO MEGLIO,ANCHE SE NON SONO ANCORA USCITA DI CASA. VORREI SAPERE SE E' IL CASO DI CONTINUARE LA CURA. PER QUANTI GIORNI? QUANDO NON ASSUMERO' PIU' IL FARMACO POTRANNO RIPRESENTARSI DI NUOVO LE VETIGINI?
NB: PERCHE' LUNEDI' DOVREI RITORNARE A LAVORO IN AUTO.
ATTENDO VS INFORMAZIONI IN MERITO, GRAZIE PER LA CORTESE COLLABORAZIONE.
Risposta del medico
Paginemediche
La risposta più ovvia è quella di contattare l’otorino che l’ha visitata e curata. La terapia va monitorizzata in base alla sintomatologia ma soprattutto in relazione ad eventuali segni clinici-strumentali presenti. Le vertigini possono recidivare se il compenso non è completo.
Risposto il: 15 Maggio 2007