necessità di monitoraggio continuo

In seguito ad una crisi maniacale da gennaio sto assumendo 5mg di sycrest e 200ml di depakin alla sera a febbraio avrò la visita con il mio medico presso il csm di competenza e vorrei chiedere se potevo pian piano sospendere il depakin (tossicità) ,premetto non ho +avuto crisi mi sento e dormo bene,la mia richiesta Vi sembra prematura?
Risposta del medico

Gentile utente,

   la consiglierei di seguire attentamente e completamente le prescrizioni del suo medico curante,che, attraverso la visita avrà certamente valutato in maniera compiuta la sua situazione,traendone le conclusioni del caso e formulando di conseguenza un piano terapeutico.

   Nel caso notasse la comparsa di disturbi potenzialmente interpretabili come effetti collaterali della terapia non esiti ad informare il suo Psichiatra curante che,attraverso un attento monitoraggio potrà inquadrarli in maniera più precisa e fornirle quindi i consigli del caso.

  Cordiali saluti

Piergiorgio Biondani.

Risposto il: 06 Dicembre 2012