Monitorare le aminotransferasi

ho avuto una gravidanza 6 anni fa e avevo le transaminasi alte g.o.t.a.s.t. 84 3 a.l.t.164 ma veramnet ho avuto molti diversi opinioni in merito, addiritura di abortire e io alla fine ho deciso di non sentire nessuno ma ho solo pregato e alla fine è andato tutto per il meglio, partorendo alla fine un bel bimbo.
adesso sono di nuovo incinta e ho paura che tutto si ripette e anche peggio. delle informazioni in più? grazie!!!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Tutto dipende da quale sia stata la diagnosi che le hanno fatto durante la precedente gravidanza in merito all’aumento delle aminotransferasi. Se hanno parlato di epatogestosi, è possibile che si ripeta anche nella seconda gravidanza. Pertanto è necessario essere attenti nel monitorare le aminotransferasi.
Risposto il: 08 Marzo 2007