Mononucleosi recidiva

Buongiorno, negli ultimi anni mi si è presentata diverse volte la mononucleosi, comprovabile da analisi del sangue dove si evinceva alterazione Igg e transaminasi. I sintomi sono sempre gli stessi, forti mal di testa, febbre, occhi che bruciano, lingua e gengive gonfie ed infiammate seguito da forte e persistente spossatezza. A chi dovrei rivolgermi e cosa dovrei fare per capire da dove nasce il problema ed eventualmente come risolverlo? Grazie

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile signora le IgG per il virus della mononucleosi saranno positive per tutta la vita. È stata visitata? Piuttosto che parlare di una diagnosi fatta da lei, che diagnosi ha fatto il suo Medico? Pertanto si affidi al suo Medico. Cordiali saluti

Risposto il: 18 Aprile 2019