Morbo di Basedow

Mia moglie si e' operata alla tiroide (che le e' stata asportata) ed e' affetta dal morbo di Basedow, volevo sapere se e' un suo diritto poter accedere alla legge 104 se si cosa fare ... il suo medico generico e' molto dubbioso e nn le da' risposte chiarificatrici sul caso in questione, mi rivolgo a voi per avere una risposta che possa finalmente essere di aiuto. Grazie
Risposta del medico
Specialista in Chirurgia generale
Potrebbe avere ulteriori informazioni rivolgendosi al servizio di medicina legale della sua ASL. Cordiali saluti
Risposto il: 06 Maggio 2019