Salve, sono affetta da morbo di basedow e prendo

Salve, sono affetta da Morbo di Basedow e prendo Tapazole e Inderal (20 mg al giorno). Ho sempre sofferto di Extrasistole (ho fatto ECG e Holter e il cuore è sano), anche prima del Basedow e anche adesso, pur prendendo l'Inderal, mi è capitata qualche extrasistole, anche forte. Volevo sapere se è normale avvertirne qualcuna nonostante il betabloccante, insomma se posso stare tranquilla (pensavo che i betabloccanti annullassero del tutto gli extrasistoli). Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Può stare tranquilla; nessun farmaco riesce ad eliminare completamente le extrasistoli ed il farmaco che sta facendo è tra i più collaudati nelle forme di distiroidismo.
Risposto il: 15 Maggio 2006