Morbo di Crohn e calprotectina

Morbo di Crhon con calprotectina a 100 quali esami invasivi rischio?

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

Parla di Malattia di Crohn. Per cui desumo che vi si già una diagnosi e che il collega le abbia consigliato di dosare la calprotectina, principalmente per valutare l'efficacia della terapia. Sarà cura del suo medico curante prescriverle altri esami, eventualmente, non necessariamente invasivi (colonscopia con ileoscopia). Cordiali saluti.

Risposto il: 26 Aprile 2018