Morte finta

Mi hanno terrorizzata dicendomi che ci sono delle malattie psichiche o forti spaventi in persone sane che possono causare una specie di morte finta con battito cardiaco inavvertibile perchè lentissimo e rigidità. La prego mi risponda se è possibile che un pronto soccorso o un medico possano scambiare una morte finta per una vera. Lo so che la mia paura mi pone in ridicolo ma mi fa stare male. La ringrazio.
Risposta del medico
Paginemediche
Stia tranquilla, tutti i medici sono in grado distinguere “una morte vera” da “una morte finta”.
Risposto il: 05 Dicembre 2002