Posso prendere qualche malattia (fungo o altro) con una finta vagina?

Oggi ho comprato questa finta vagina,la scatola era aperta ma tutto dentro sembrava essere nuovo mi restava solo un dubbio sulla finta vagina in se, comunque l'ho lavata con acqua abbondante prima dell'utilizzo, posso essere stato infettato nel caso qualcuno l'avesse usata prima di me? (magari giorni prima o mesi o mai , non ho la certezza)

Risposta del medico

NON SO COSA RISPONERLE!

Risposto il: 05 Dicembre 2017