movimento e bimbo iperattivo

Salve dottore. Sono madre di un bimbo di 17 mesi nato a termine. Dai controlli di base dal pediatra é sempr risultato sano. Il punto e' questo: Due gg fa al pronto soccorso gli hanno fatto degli esami in quanto avevo sospettato che avesse ingerito un medicinale ( cio fu solo un falso allarme). Ma risultò il cpk a 780 e ast a 52. Sono preoccupata che il bimbo possa avere una malattia neuromuscolare.....premetto che il bimbo era iperattivo, e nella fase del prelievo si è agitato dimenandosi causando la rottura della vena. Mi dica qualcosa la pre e la ringrazio.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buongiorno

Gentilissima signora

Le consiglio di ripetere l'esame con il bimbo con calma e tranquillo,vedrà che il cpk tornerà nella norma.

Se invece dovesse risultare elevato 8 per esempio maggiore di 780) me lo comunichi.

Buona giornata

Dr Ernani Bussetta

Risposto il: 18 Dicembre 2014