Mts clamidia

Gentile dott Beretta la ringrazio anticipatamente per la sua risposta. ..volevo chiederla se era meglio fare una spermicolturspermicoltura o un tampone uretrale per la ricerca di clamidia miceti gonorrea ecc e se l unico vincolo di trasmissione eun rapporto orale o completo o esistono altri modi grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, se indicate dal suo andrologo bene fare entrambe le valutazioni colturali, da lei indicate. Detto questo poi infezioni da "clamidia, miceti e la gonorrea" sono, come tutte le malattie a trasmissione sessuale trasmesse appunto con uno qualsiasi dei vari rapporti o comportamenti sessuali previsti sul nostro Pianeta. Un cordiale saluto.

Risposto il: 30 Novembre 2017