Mts o prostatite...

Gentile dott. Andrea Militello ,

La ringrazio per la risposta,mi ha sollevato molto....un 'ultima domanda forse sciocca ma correrò il rischio ,può essere successo che abbia avuto una mts dopo questo rapporto orale e non me ne sia accorto e sia svanita da sola e di conseguenza l'esito delle analisi sia sempre risultato negativo? ed il tutto sia diventato cronico?....perchè poi alcuni medici considerano il rapporto orale a rischio mts ed alcuni solo teorico?o nullo addirittura? a me hanno spiegato che nel rapporto orale rischia chi mette la bocca se c'è contatto con sperma....altrimenti nulla.....(io sono stato il ricevente di questo rapporto orale)

La ringrazio per da disponibilita e le auguro Buon Natale

Risposta del medico
Specialista in Andrologia e Urologia

Una infezione delle vie urinarie e seminali dopo rapporto orale effettivamente è estremamente raro quindi onestamente lo escluderei

Risposto il: 12 Febbraio 2018