Trasmissione di infezioni per via sessuale

Gentilissimi dottori è la seconda volta che scrivo...vorrei ulteriore chiarimento in meritò alla trasmissione di mts. ..clamidia miceti gonorrea. ..tramite rapporto orale passivo. La sua bocca sul mio glande. Se io baciassi una ragazza affetta da clamidia non sarebbe lo stesso. .? il batterio non è presente nelle mucose? ed anche se fosse presente nel cavo orale bisogna avere un rapporto molto penetrativo

Risposta del medico

Gentile lettore, infezioni da clamidia, miceti e gonorrea sono situazioni cliniche sostenute da microrganismi che non sempre necessitano per manifestarsi di "un rapporto molto penetrativo". Un cordiale saluto.

Risposto il: 28 Novembre 2017