Muco Nasale

Buongiorno, ho una problema con il muco nasale. Il problema è che sento dei cattivi odori e il muco è diventato molto liquido è giallo. L’odore crea un disagio permanente che a volte ti fa sentire male. Vorrei qualche informazione su questa cosa.

Risposta del medico
Specialista in Chirurgia maxillo-facciale

Gentile paziente, i sintomi descritti potrebbero essere compatibili con un quadro di sinusite. la invito a recarsi quanto prima da uno specialista otorinolaringoiatra per fare un esame endoscopico delle fosse nasali

Risposto il: 24 Gennaio 2022