mutazione del fattore VIII

Analisi Espletata: Fattore VII - Principali MutazioniDescrizione Risultati:La ricerca delle principali mutazioni del gene del fattore VII - FVII - nel paziente in esame, ha prodotto il seguente risultato:Mutazione -401 G>T:G/GMutazione -402 G>A:G/Amutazione R353Q: NegativoDettagliatamente cosa significa il risultato di queste analisi? Grazie distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Ernani Bussetta
Specialista in Ematologia

 Buongiorno

Non credo ci siano problemi ma per sicurezza faccia vedere i risultati da un coagulologo e la prego mi faccia sapere cosa ha detto il Collega

Saluti

Risposto il: 08 Settembre 2014