Nausea continua

Salve dottore Sono un uomo di età 34 anni peso 80 kg e sono alto 176 cm.

In questi giorni presento delle nausea continue con forte reflusso senza rimettere brontolio allo stomaco,con piccoli dolori gonfiori e irregolarità di svuotamento intestinale. A distanza di due giorni rimanendo a digiuno e riuscendo a bere acqua forzatamente a piccoli sordi prevedendo la disidratazione. introducendo a poco a poco alimenti secchi i sintomi di nausea sono attenuati riuscendo a mangiare qualcosa ma persiste un forte fastidio alla gola con tosse secca e ogni volta che tento a bere acqua si presenta nausea, Non mi considero un tipo ansioso e sono allergico ai medici In base ai sintomi possono essere considerati problemi di natura virale o e frutto della mia Ansia.

Risposta del medico
Dr. Marcello Picchio
Specialista in Chirurgia generale e Gastroenterologia

È più probabile che si tratti di ansia.

Risposto il: 22 Maggio 2018