D'accordo con il suo medico, no gastroscopia...

Mia figlia ha 12 anni e soffre da mesi di dolori addominali lancinanti con spasmi e tremore a insorgenza solitamente serale. Ha eseguito esami ematici, feci, urine, helycobacter tutti negativi. Da un mese assume Lucen 10 mg al giorno ma senza benefici. Il medico di base non consiglia una gastroscopia. Noi genitori abbiamo pensato a qualche allergia tipo lattosio.Cosa dobbiamo fare?
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Anche perché il problema sembra essere al colon. Comunque esegua il test per l'intolleranza al lattosio
Risposto il: 14 Novembre 2011