Necessaria consulenza endocrinologica

ho una bambina di 9 anni ha fatto le analisi ed i risultati sono i seguentiTSH 3.56 uIU/ml 0.64-6.27FT3 6.62 uIU/ml 3.26-6.00FT4 22.01 uIU/ml 9-22ABTG 266.5 uIU/ml 0-55ABTPO 556.6 uIU/ml 0-60mi sa dire perfavore come devo comportarmi grazie
Risposta del medico
Dr. Nino Contiguglia
Specialista in Pediatria

 la ragazza potrebbe avere una tiroidite di hashimoto perche' ha gli anticorpi anti tiroide elevati. Necessita di una visita endocrinologica pediatrica che la indirizzi e le spieghi il da farsi. Non e' detto che servano farmaci.

Risposto il: 04 Ottobre 2014