necessaria rivalutazione allergologica

Buongiorno,da qualche tempo la sera mi vengono attacchi di tosse secca improvvisi seguiti da prurito sotto al mento e a volte anche sulle braccia e sulla schiena senza però segni evidenti sulla pelle.Sono allergica ai pollini e alla polvere ma questi sintomi non si erano mai manifestati anche perchè solitamente starnutisco e mi viene il raffreddore.Cosa può essere? potre essere allergica a qualche cibo?GrazieSalutiValentina
Risposta del medico
Dr. Filippo Iebba
Specialista in Allergologia e immunologia clinica

e' necessaria una rivalutazione dello specialista allergologo per una corretta diagnosi.

cordiali saluti

Risposto il: 31 Luglio 2012