necessaria una diagnosi

Salve,soffro di una patologia che non si riesce a diagnosticare che mi relega a letto circa due giorni a settimana fino a che non riesco a provocarmi il vomito.Siccome sto sviluppando una certa resistenza al vomito autoindotto, ho saputo dell'esistenza di medicinale, chiamati emetici, per indurlo più efficacemente. Non sarebbe la soluzione ma mi permetterebbe una vita più decente.Me ne sapresti indicare qualcuno?Grazie milleC.
Risposta del medico
Dr. Lucia Miglioresi
Specialista in Gastroenterologia

è necessario effettuare una diagnosi prima di prescrivere farmaci ad un paziente!

Risposto il: 05 Novembre 2014