necessario controllo

Buongiorno,Sabato sera ho avuto un rapporto con la mia ragazza e abbiamo voluto provare una nuova pratica sessuale che consiste nell'inserire un pezzettino di zenzero nell pene.Ho sbucciato un pezzettino e lo inserito per circa 5mm.Da li ho leggeri bruciori nella parte finale dell'uretra, guardando all'interno mi paiono che le pareti sono un po arrossate.Non so cosa fare, sono un po in panico sinceramente ma non vorrei andare dal mio medico perchè provo un forte imbarazzo.Cosa mi consigliate di fare?Vi ringrazio di cuore
Risposta del medico
Specialista in Urologia

Gentile Giovanotto,

speriamo che almeno il corpo estraneo sia stato rimosso intero. Pur rimanendo senza parole di fronte a tanta stoltezza nell'accurata ricerca di farsi del male, dobbiamo dire che la blanda irritazione di tipo meccanico da sfregamento (la mucosa delle vie urinarie è estremamente delicata) dovrebbe ragionevolmente scomparire entro 2-3 giorni al massimo. Se così non è, sarà invece molto opportuno far rapidamente riferimento ad un nostro Collega specialista in urologia.

Saluti

Risposto il: 16 Settembre 2013