necessario ecg basale/da sforzo/Holter/Ecocardiog

Gentile dottore, da qualche giorno ho delle fitte all'interno del piede sinistro, a cui seguono delle extrasistole. Inoltre sento battiti cardiaci nello stomaco. 5 anni fa ho sofferto di gastropatia che, dopo cura con pantecta 40 per un anno, è stata dichiarata guarita. Saltuariamente soffro di stomaco, e per qualche tempo prendo lansoprazolo sino alla risoluzione. Attualmente da 10 gg. prendo pantecta 40, ma i sintomi sopraelencati persistono. Sarà lo stomaco o magari un possibile aneurisma?La ringrazio per la risposta. Cordiali saluti. Silvio.
Risposta del medico
Dr. Claudio Rosco
Specialista in Anestesia e rianimazione
E' opportuno rivolgersi al cardiologo che studierà la sua attività cardiaca di cui problemi gastrici possono essere concause scatenanti. Continui la gastroprotezione nel frattempo. Cordialmente
Risposto il: 20 Febbraio 2012