Salve avrei bisogno di un consiglio ho necessita'

SALVE AVREI BISOGNO DI UN CONSIGLIO HO NECESSITA' DI OPERARMI PER TOGLIERE LA COLICISTI E VORREI SAPERE A ROMA QUAL'E' L'OSPEDALE MIGLIORE E IL CHIRURGO MIGLIORE AL QUALE AFFIDARSI PER QUESTA PATALOGIA. GRAZIE
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Esistono numerosi Centri a Roma di ottimo livello. Può rivolgersi presso il Dipartim. di Chirurgia Generale "Paride Stefanini" Divisione di Patologia Chirurgica VII Azienda Policlinico "Umberto I" Viale del Policlinico 155 - 00161 Roma Prof. Nicola Basso Professore Ordinario di Chirurgia Generale Università degli Studi di Roma "La Sapienza" Tel. 0649970204 – 064940462 Fax 064465513
Risposto il: 11 Dicembre 2007